Per chi se lo stesse chiedendo, non ci sarà nessun volantino Esselunga il 10 ottobre 2021: dopo il sottocosto (oggi ancora in corso) la catena si prende un giorno di pausa (dalle promo, ma i supermercati saranno aperti domenica come ormai avviene sempre) e si prepara per la nuova iniziativa, che scatta con ogni probabilità insieme al catalogo Fidaty 2022 e che vi presentiamo in anteprima assoluta.

Confermato: da lunedì 11 ottobre 2021 nuovo catalogo Fidaty ottobre-aprile, scopri i dettagli nel post dedicato

È arrivato il nuovo volantino Esselunga dal 21 ottobre 2021: scoprilo in anteprima assoluta, confronta le offerte con quelle in corso e scegli quando fare la spesa per risparmiare di più

Apple iPhone 11 in offerta da Esselunga

Il prossimo volantino Esselunga (ri)porta sconti fino al 50% dall’11 ottobre 2021 (e fino a mercoledì 20), e c’è anche un’offerta che farà parlare di sé:

Apple iPhone 11 128 GB sfonda di nuovo il limite del prezzo più basso e arriva ora a 579 euro come mai era successo prima, meglio questo o la versione da 64 GB in vendita da Bennet già da oggi a 80 euro in meno?

Molto dipende da come si usa lo smartphone, ma certo chi è abituato a scattare foto e girare video farà bene a orientarsi sull’investimento più oneroso, che alla lunga si dovrebbe dimostrare il meglio calibrato.

Le altre offerte in anteprima assoluta!

Per quanto riguarda la tecnologia il volantino Esselunga dall’11 ottobre 2021 si chiude qui, si può dire, a meno di voler considerare all’altezza un TV United da 32 pollici Smart ma ancora HD Ready soltanto: dal nostro punto di vista, non ne vale granché la pena a 159 euro (e forse neppure a meno).

Per il resto abbiamo una promo incardinata come tante altre volte sulla carta Fidaty, che apre la strada a sconti del 30, 40 o 50% su un vasto assortimento di confezionati freschi o a più lunga conservazione.

Non ci dilunghiamo troppo su questi, dato che il carrello è diverso da famiglia a famiglia, ma la sensazione generale è di una discreta convenienza, il che non guasta: lasciamo però a ciascuno il piacere di cominciare a compilare mentalmente la propria lista della spesa.

Il volantino Esselunga dall’11 ottobre 2021

Ecco le pagine della promozione tutte da sfogliare e scoprire:

Segnaliamo il paio di pagine di enoteca, un’ortofrutta più scarica rispetto al solito e un banco del pesce che la compensa con il branzino già pulito a 6,90 euro/kg e il filetto di orata a 14,90.

Il volantino Esselunga dall’11 ottobre segna anche l’ultima occasione per raccogliere i bollini della collezione sottovuoto Zwilling: chi fosse in ballo, tenga presente questa scadenza.