È arrivato il catalogo Conad 2023, con i suoi premi e tutte le indicazioni necessarie per acciuffarli.

Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Come funziona la raccolta punti miPREMIO Conad 2023

Chi ha la carta fedeltà Conad, Carta Insieme, deve presentarla prima di passare alla cassa.

In questo modo, ogni 1 € di spesa viene caricato sulla tessera 1 punto miPREMIO.

I punti sono doppi (2 punti per ogni 1 € di spesa) per chi ha la Carta Insieme Più Conad.

Ci sono poi dei prodotti, contrassegnati in ogni volantino e nei punti vendita, che consentono di accelerare la raccolta.

Per contro, alcuni prodotti NON DANNO DIRITTO ai punti miPREMIO: sono giornali e quotidiani, carte regalo e farmaci da banco.

Le date del catalogo Conad 2023

Il primo aspetto a cui prestare attenzione quando si parla di catalogo Conad sono le date.

Quindi, calendario alla mano 😉

  • I punti Conad si accumulano durante l’anno civile, quindi dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023.
  • Il catalogo Conad 2023 è uscito il 1° marzo.
  • Per richiedere i premi del catalogo 2023 c’è tempo fino al 31 gennaio 2024, termine entro cui bisogna trasformare i punti in un PIN di attivazione.
  • Il PIN di attivazione deve essere convertito in richiesta di premio entro il 29 febbraio 2024.

Sì: bisogna un po’ concentrarsi…

Quando finisce la raccolta punti Conad 2023?

La raccolta punti Conad si sovrappone all’anno civile, quindi i punti raccolti entro il 31 dicembre 2023 sono quelli utili per arrivare ai premi del catalogo Conad miPREMIO 2023.

Dal 1° gennaio 2024 comincia la raccolta punti Conad 2024 – anche se ci sarà ancora tempo per richiedere i premi del catalogo 2023 con i punti raccolti nel 2023.

Quando scadono i punti Conad miPREMIO 2023?

I punti Conad scadono il 31 gennaio dell’anno civile successivo alla raccolta: entro quella data è necessario richiedere il premio scelto nel catalogo dell’anno precedente.

Concretamente, i punti Conad 2023 devono essere convertiti in un PIN di attivazione entro il 31 gennaio 2023, altrimenti andranno persi.

I premi del catalogo Conad 2023

I premi del catalogo Conad 2023 cambiano da zona a zona, essenzialmente per essere più “vicini” alla clientela.

Grazie a questa scelta, le esperienze proposte sono diverse da Nord a Sud. Del resto non ha senso proporre una degustazione di vini della Franciacorta a chi di solito fa la spesa in Sicilia, tanto per fare un esempio.

Per conoscere i premi, il modo più facile e comodo è accedere al sito (o app) Conad e andare nella sezione dedicata. Lì è possibile filtrare i premi sia per tipologia sia – appunto – per numero di punti a disposizione.

Catalogo Conad 2023 in PDF

Trovare il catalogo Conad 2023 in PDF online è difficile, ma c’è un motivo ben preciso: l’insegna, infatti, è una “somma” di cooperative più piccole molto radicate sul territorio, quindi anche i premi cambiano da zona a zona.

Il modo migliore per conoscere i premi del catalogo Conad miPREMIO 2023, quindi, non è cercare il PDF online ma scaricare l’app Conad e accedere con i propri dati (legati a Carta Insieme, la carta fedeltà di Conad – nelle sue diverse versioni).

In alternativa il catalogo Conad 2023 si può trovare cartaceo nei punti vendita Conad, avendo cura di fare riferimento a quello più comodo per noi. Recuperare il catalogo Conad in Puglia, quando si è lì per le vacanze, ha poco senso se poi i premi si ritireranno a Milano durante l’autunno (proprio perché a Milano i premi saranno diversi da quelli proposti in Puglia).