C’era una certa attesa per capire con quali offerte sarebbe cominciato l’agosto di MediaWorld. Ora che il mese è scattato, l’attesa è finita e anche la curiosità può essere soddisfatta.

Al nostro cospetto abbiamo un volantino valido fino a mercoledì 9 agosto 2023 e forte di ben 54 pagine: è il classico volantino MediaWorld in cui l’insegna infila un solo prodotto per ogni pagina, probabilmente senza neanche distribuirlo nei negozi ma solo online (mentre le diverse pagine si prestano per essere stampate e distribuite all’interno del punto vendita).

La novità rispetto al passato e che adesso sono entrate in vigore le novità del codice del consumo, per cui non è più possibile indicare degli sconti “finti” che prendono come parametro di riferimento un prezzo di partenza che non si sa bene quando è stato applicato l’ultima volta (magari mesi e mesi prima).

Ne scaturisce un volantino MediaWorld che non è né carne né pesce, senza un vero ribasso che sia uno nonostante il vasto assortimento di prodotti.

In contemporanea, attraverso il proprio sito ufficiale, MediaWorld lancia anche una iPhone Week che termina il 7 agosto: dentro solo un paio di telefoni, ma basta vedere iPhone 14 a 829 € per capire ancora una volta che non è aria, neanche per chi pensa di fare una bella “combo” con iChange per rottamare il vecchio melafonino e prenderne uno nuovo, specialmente ora che c’è la super valutazione di 60 € sull’usato per chi acquista uno dei tanti modelli della serie di iPhone 14.