Hai un iPhone o di un altro dispositivo Apple un po’ datato che vuoi far valutare? Mediaworld propone una soluzione conveniente con il servizio IChange che ti consente di determinare il valore di un iPhone usato e di ottenere una supervalutazione fino a un massimo di 550€ sull’acquisto del tuo nuovo iPhone della famiglia 14.

La supervalutazione di 60€ è applicabile solo agli iPhone il cui valore finale di valutazione sia pari o superiore al valore della supervalutazione stessa, bisogna quindi verificare sia in negozio che sul sito che il tuo iPhone rientri tra i modelli selezionati e soddisfi le condizioni richieste.

Il servizio IChange Mediaworld non si limita alla rottamazione dell’iPhone: accetta anche altri dispositivi Apple usati come iPad, Apple Watch, MacBook, Mac mini e iMac.

Se ti stai chiedendo ‘quanto vale un iPhone usato’, la risposta è a portata di mano: come spiegato in questa pagina è sufficiente individuare il codice IMEI/SN del tuo dispositivo, inserirlo nel campo di ricerca e rispondere a un paio di domande. Se il valore proposto ti soddisfa puoi permutare il tuo iPhone usato recandoti al Mediaworld più vicino per completare il processo.

L’importo ottenuto dalla vendita del tuo dispositivo usato verrà detratto dal prezzo di un nuovo dispositivo Apple acquistato presso Mediaworld.

Tieni presente che la stima del valore del tuo dispositivo è indicativa e dipende dal modello e dalle sue condizioni. Per maggiori informazioni e per finalizzare la tua pratica, visita un punto vendita Mediaworld e scopri tutte le opportunità offerte da IChange Mediaworld.

Mediaworld non è l’unica catena di elettronica a offrire un servizio di valutazione dell’usato Apple per ottenere un credito che permette di acquistare un altro prodotto Apple: anche Unieuro lo fa con il suo servizio Uniupgrade.