Con il sottocosto agli sgoccioli sfogliamo in anteprima il volantino Conad di Natale 2022.

Le offerte sono valide dal 12 dicembre al 26, ma attenzione alle aperture straordinarie degli ultimi due giorni di validità: parleremo presto dei negozi aperti a Natale e Santo Stefano, e saranno pochissimi.

Più che i prezzi dell’iniziativa, ovviamente in rialzo vista la vicinanza delle Feste (che tradizionalmente sono un momento di rincari, perché comunque si sa che la clientela è più disposta a spendere), sono interessanti 2 iniziative rilanciate dal volantino.

La prima: Scegli e sconta Conad dal 13 al 31 dicembre 2022 sulla parafarmacia, farmaci esclusi.

Trattandosi del reparto più costoso degli ipermercati Spazio Conad (tecnologia esclusa) è un bel vantaggio, anche se il buono sconto è “solo” del 25% anziché il più classico 30%.

Al solito, per accedere a questo vantaggio bisogna avere la Carta Insieme a portata. di mano.

volantino Conad Natale 2022 pagina 28

Per chi volesse saperne di più come funziona lo Scegli e sconta Conad in generale, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato.

L’altra notizia che il volantino Conad di Natale 2022 ci ricorda è che anche la raccolta punti per il catalogo premi è agli sgoccioli: si accumulano fino al 31.12, si possono usare entro il 31 gennaio 2023 e poi si azzerano, quindi è meglio trovare un modo per usarli.

volantino Conad Natale 2022 pagina 40

Anche in questo caso per tutti i dettagli c’è un approfondimento.

Questo, invece, è tutto il resto del volantino Conad di Natale 2022, almeno nella versione valida per gli ipermercati Spazio di Nordiconad.