Ciclicamente torna nei supermercati e sui volantini Sceglie e sconta Conad, l’iniziativa che permette di ricevere 2 buoni sconto da applicare ad altrettanti prodotti a propria scelta.

Scegli e sconta Conad è un coupon (anzi, 2 😉 ) che viene stampato alla cassa ai clienti che presentano, prima del pagamento, la loro Carta Insieme.

Sul coupon è indicato quando tornare a fare la spesa per approfittare dell’opportunità di uno sconto extra messo a disposizione da Conad.

A quel punto, con la spesa successiva, la clientela ha la possibilità di scegliere i prodotti più cari a carrello e applicare i coupon Scegli e sconta Conad, in genere fino a un massimo di 2 per scontrino.

Di solito lo Scegli e sconta Conad vale uno sconto extra del 30%.

In genere Scegli e sconta Conad non si applica a tecnologia ed elettrodomestici, oltre che alla parafarmacia e alle riviste.

Non manca, comunque, la possibilità di fare buoni affari, per esempio acquistando buone quantità in gastronomia, o su carne e pesce, o bottiglie di vino particolarmente pregiato (che di solito sono i prodotti più cari dell’intero assortimento).

Per sapere quando sarà il prossimo Scegli e sconta Conad, ma soprattutto dove, consigliamo di tenere d’occhio i volantini dei punti vendita più vicini a voi e anche le pagine Facebook, o i singoli negozi stessi: è attraverso questi canali, infatti, che in genere viene presentata questa opportunità.