Conad ha cominciato a svelare i volantini della sua prossima promozione.

Negli ipermercati Spazio arriva una selezione di 50 prodotti con il 50% di sconto, un vantaggio riservato a chi è titolare di Carta Insieme Conad.

Vediamo insieme le immagini in anteprima!

Questa è la versione di Nordiconad, valida in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Trentino-Alto Adige, a Mantova, e in Emilia-Romagna, ma ci aspettiamo che anche altrove venga adottata la stessa formula promozionale, al più con una selezione di offerte diversa.

Sulla tecnologia siamo quasi ad augurarcelo, perché quanto si vede in anteprima in questo volantino è ben lontano dal riuscire a scaldare i cuori, anzitutto per ragioni di appeal dei prodotti (ma anche per valutazioni di qualità/prezzo).

Sugli alimentari invece questa è praticamente una certezza, dato che Conad ci ha abituati a iniziative che cambiano anche da un singolo punto vendita a un altro. Niente di sostanziale comunque, e bisogna sempre coltivare un po’ la speranza che i prodotti a volantini corrispondano con quelli che si è portati a mettere a carrello più spesso.

telegram amazon spesa

La buona notizia è il ritorno della possibilità di prenotare i libri scolastici 2022/23: chi lo farà avrà uno sconto immediato del 15% su ciascun titolo e la possibilità di aggiungere la copertina salvalibro a fronte di un piccolo extra.

Questa è solo una delle tante iniziative che i supermercati stanno mettendo in pista in vista della nuova stagione scolastica. Chi le vuole scoprire tutte può fare un salto al nostro ultimo approfondimento dedicato.