Rivelando in anteprima il volantino dal 17 gennaio Esselunga presenta la sua nuova collezione, la prima del 2022: chi fa la spesa con carta Fidaty matura i bollini che, con l’aggiunta di un piccolo contributo, permettono di arrivare ad avere un set da cucina di qualità assoluta, come quella che il marchio Rosenthal sa garantire da più di 140 anni.

Vediamo come funziona la raccolta!

Come funziona la collezione Esselunga gennaio-marzo 2022

Per avere le pirofile Esselunga è necessario raccogliere i bollini.

Questi si ottengono facendo la spesa tra il 17 gennaio e il 13 marzo 2022, sia nei supermercati Esselunga sia sul sito (con la consegna a domicilio di Esselunga a casa o il ritiro al punto vendita del Clicca e vai).

Bollini cartacei o digitali

Nel caso della spesa al supermercato il bollino sarà cartaceo, mentre per la spesa online Esselunga ha previsto il caricamento di bollini digitali sul sito esselunga.it all’interno dell’area riservata: per recuperarli potrebbero valere le istruzioni che avevamo già dato per una collezione di qualche settimana fa (ma potremo essere più precisi solo la prossima settimana, al via della campagna).

In ogni caso sarà possibile convertire i bollini digitali della collezione Esselunga in cartacei, presso le casse dei supermercati, ma potremo anche trasformare i bollini cartacei in digitali rivolgendoci al Punto Fidaty.

Il valore dei bollini Esselunga per le pirofile Rosenthal

1 bollino della collezione Rosenthal Esselunga si matura ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola nel singolo scontrino. Ovviamente valgono i multipli (superata la soglia di 50 € si ottengono 2 bollini, con 150 Punti Fragola o più altri 3, etc.).

Come ottenere bollini extra?

Anche per la collezione di pirofile 2022 Esselunga ha previsto un booster sotto forma di Punti Fragola moltiplicati – per 3 – con l’acquisto di coppie di prodotti: alcuni sono già presenti nel volantino che lancia l’iniziativa, altri saranno evidenziati promozione dopo promozione.

Entro quando richiedere il premio?

Se i bollini Esselunga per le pirofile Rosenthal saranno dati sulle spese fatte tra il 17 gennaio e il 13 marzo 2022, ci sarà poi tempo fino al 27 marzo per prenotare i premi. Sarà possibile anche richiedere la consegna a domicilio, all’interno di una spesa online.

Dal 28 marzo 2022 non sarà più possibile richiedere i premi della collezione di pirofile Rosenthal da Esselunga, quindi i bollini perderanno qualsiasi valore.

I premi della collezione Esselunga pirofile Rosenthal 2022

Vediamo ora quali sono i premi di questa nuova collezione Esselunga, e come ottenerli.

In tutti i casi oltre ai bollini Esselunga è necessario un contributo in denaro, ma rispetto ad altre volte si tratta di cifre quasi simboliche.

  • casseruola con coperchio da 24,5 x 21 cm: 35 bollini + 12 euro
  • pirofila Rosenthal rettangolare da 31,5 x 22 cm: 30 bollini + 6 euro
  • pirofila Rosenthal rettangolare da 25,5 x 18 cm: 15 bollini + 4 euro (forse l’opzione più vantaggiosa tra tutte)
  • pirofila Rosenthal ovale da 32,5 x 21,5 cm: 25 bollini + 5 euro
  • pirofila Rosenthal ovale da 27,5 x 18,5 cm: 15 bollini + 3 euro
  • set di 2 Ramekin: 10 bollini + 2 euro

Anteprima volantino Esselunga dal 17 gennaio 2022

Per vedere le pirofile, oltre ai dettagli dell’iniziativa, e i prodotti che valgono Punti Fragola tripli vi lasciamo alle pagine del volantino della collezione pirofile Rosenthal.