L’inizio della settimana si porta appresso anche il via al nuovo volantino Unieuro.

Dal 18 ottobre 2021 (e fino a giovedì 28) al sottocosto seguono i “Sottoprezzi”, titolo che vuol dire poco (non c’è una legge che lo disciplina, come è invece per la promo regina) ma cerca di giocare sull’assonanza per dare slancio alle offerte.

A noi non importa: con l’esperienza quotidiana abbiamo imparato che un’occasione è tale anche senza essere sottocosto.

Uno sguardo alle offerte

Il problema del volantino Unieuro dal 18 ottobre 2021 è che di occasioni, ahinoi, non se ne vedono.

Zero offerte sugli smartphone, pochissimi persino i prodotti (e figuriamoci le occasioni) sui notebook e gli altri materiali d’informatica.

In un momento in cui tanti stanno andando a caccia di decoder Unieuro li taglia completamente fuori dall’iniziativa, al pari delle console (sulle quali comunque l’andazzo è piuttosto generalizzato).

Alla fin fine il volantino Unieuro dal 18 ottobre 2021 ha qualcosa da dire solo sui TV, e gran parte del merito è del Bonus di 100 euro senza ISEE che permette di abbattere ulteriormente il prezzo con ripercussioni molto positive nel caso degli sconti più alti in circolazione.

E anche qui, comunque, le occasioni non è che pullulino:

  • Philips 70PUS7906 a 899,90 euro
  • Sony 55X89J a 899,90 euro

Il volantino Unieuro dal 18 ottobre 2021

Il volantino Unieuro dal 18 ottobre 2021 ha tutta l’aria di essere uno di passaggio, chiamato a traghettare i clienti dal sottocosto alle promo del Black Friday Unieuro che potrebbero partire molto presto a novembre come ormai è tradizione da qualche anno.

Con offerte così scariche, però, forse sarebbe stato meglio saltare un giro e creare un po’ di aspettativa, al massimo puntando su qualche promo online da svelare strada facendo sul sito: in fondo probabilmente nessuno avrebbe sentito la mancanza di un volantino interlocutorio come è questo.