Mentre MediaWorld ha agitato la serata con una pubblicità che lascia pochi dubbi su cosa ci possiamo aspettare da venerdì 8 ottobre online e nei negozi, c’è già pronta la risposta sottocosto Unieuro.

Anche qui il volantino vale dall’8 al 17 ottobre e al momento non abbiamo ancora le immagini, che si potranno reperire al più presto sul sito ufficiale, ma si possono già avere indiscrezioni e indicazioni in anteprima e si conoscono anche le offerte, vediamole insieme!

Sottocosto Unieuro 8 ottobre 2021: le offerte

Smartphone

La selezione è piuttosto deludente e a simboleggiarla potremmo prendere Apple iPhone 12 Pro in offerta sottocosto a 989 euro: Comet, in questi stessi giorni, si è spinto a 959 euro, perché non preferirlo?

Anche sugli altri modelli i prezzi sono più alti di qualche euro rispetto al meglio che si può trovare in circolazione, e il fatto che la galassia Samsung venga snobbata è un’altra nota dolorosa.

Notebook

Tra i notebook economici sottocosto c’è un HP 15S-FQ0063NL a 349 euro, che è niente male per un portatile con 8 GB di RAM e 256 di SSD. Il processore Intel Celeron N4020 non è proprio un fulmine di guerra, ma per certe tipologie d’uso tanto può bastare.

Buono anche Acer Aspire 3 (A315-56-57GB) a 549,90 euro: con il suo processore Intel i5 di 10° generazione, 8 GB di RAM e 512 di SSD è destinato a durare.

TV

Qui, come accade spesso, c’è il più dell’iniziativa, anche grazie al Bonus TV Rottamazione: quando si genera una combo con il prezzo più basso del momento, la chimica è deflagrante!

  • Samsung 65AU9070 a 799,90 euro, 40 euro meno dei migliori prezzi del momento.
  • LG 75NANO756 a 999 euro
  • LG 65UP75006 a 599,90 euro

E poi…

Spiccano per abbondanza soprattutto i piccoli e grandi elettrodomestici, che però sono oggetti che faticano a solleticare la fantasia: tipicamente li cambi quando non ne possono proprio più, non certo per avere prestazioni più brillanti.

Il volantino

Per vedere più nel dettaglio tutte le occasioni proposte da Unieuro con il sottocosto di inizio ottobre 2021, ecco il volantino pagina per pagina 😉

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.