Non c’è solo il nuovo volantino che abbiamo svelato in anteprima: dal 6 giugno 2024 scatta anche una nuova collezione Esselunga, che segue a ruota la raccolta di figurine con i calciatori delle nazionali ma resta legata al tema Euro 2024. È la collezione The Kick Panini, con 5 premi (+2). Vediamo insieme come si fa!

La formula è quella che ormai conosciamo: ogni 25 € di spesa o 50 punti Fragola nel singolo scontrino si riceve un bollino.

Questi bollini, in base a quanti sono, sbloccano l’accesso a premi diversi. Per arrivare a questi problemi bisogna in ogni caso aggiungere un piccolo contributo in denaro.

Ecco quali sono i premi!

  • Mini pallone da calcio azzurro con otto bollini +3 euro
  • Pallone da calcio bianco con 12 bollini +6 euro
  • Pallone da calcio azzurro con 12 bollini +6 euro
  • Zaino porta pallone (e non solo) con 18 bollini +8 euro
  • Bottiglia in acciaio inox con tappo a scatto da 750 ml con 10 bollini +5 euro.

Completano la collezione The Kick Panini una pompetta per palloni con 200 punti Fragola +1 euro (oppure 300 punti Fragola e basta) e la porta da calcio trasportabile che richiede 1.400 punti +14 euro oppure 2.900 punti Fragola e stop.

Come al solito nei vari volantini che arriveranno dal 6 giugno al 3 luglio (ossia per tutta la durata di questa iniziativa) ci sarà una selezione di articoli che valgono punti Fragola extra e permettono di accelerare la raccolta dei bollini e quindi anche il completamento della collezione.

A questo punto, carta Fidaty alla mano, occhio a come si possono raccogliere più punti fragola e via di raccolta premi per tifare la nazionale di calcio euro 2024 con un po’ di azzurro in più.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.