La cosa più interessante del nuovo volantino Conad* dal 19 al 29 febbraio 2024 in realtà succederà qualche giorno dopo: come annunciato in copertina, e confermato in ultima pagina, sta per arrivare QUEL momento dell’anno.

Come quale? Il momento in cui esce il libro di Scrittori di classe, che nel 2024 è incentrato sulla figura di Harry Potter e dei suoi amici (e nemici…) di Hogwarts.

Per il momento non sappiamo altro che questo: “La magia è in arrivo”, dal 4 marzo.

Aggiornamento del 27 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni utili sulla nuova edizione di Scrittori di classe con la collezione di figurine di Harry Potter

Come prevedibile, l’iniziativa sarà riservata a chi ha la carta fedeltà di Conad, Insieme.

Basandoci sul passato, dovrebbe arrivare un libro di racconti realizzati dalle scuole italiana che hanno partecipato all’iniziativa. Accanto a questo, poi, è possibile che Conad sforni qualche mini-gadget da collezionare per stimolare ulteriormente la raccolta.

Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo, ma intanto prepariamoci all’arrivo di questa bella e attesissima novità (e nel frattempo, possiamo sfogliare il volantino Spazio Conad di fine febbraio).

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.