In occasione di San Valentino 2024 MediaWorld lancia una promo che strizza l’occhio alle coppie, attraverso gli acquisti doppi: se si comprano 2 (o più) prodotti dell’assortimento hi-tech, fino al 14 febbraio si riceve uno sconto immediato del 10% sul meno caro.

È l’occasione per regalarsi lo stesso smartphone? Nì, anzi no: sebbene non si dica da nessuna parte del regolamento che gli acquisti di prodotti uguali sono esclusi dall’iniziativa, la selezione dei prodotti promozionati risente negativamente anche delle esclusioni, e guardacaso queste riguardano anche i prodotti Apple.

Ma non solo: sono esclusi i prodotti del volantino I Love Tech (che vediamo sotto), quelli della promo HP Days, di La casa per me, i Dyson, i ricondizionati MediaWorld, e altri prodotti ancora.

C’è un’altra cosa cui prestare attenzione: se si acquistano più di 2 prodotti, lo sconto del 10% sarà comunque sul meno caro di tutto il gruppo.

Diventa ancora più chiaro che acquistare, per esempio, lo smartphone, la cover e un caricabatterie, farà sì che lo sconto sia su uno di questi ultimi prodotti, quindi ammonti a conti fatti in una manciata di Euro.

Non andiamo molto più lontano con il volantino MediaWorld di San Valentino, che anziché ospitare un prodotto, magari anche uno solo, superscontato per dare il “la” agli acquisti degli innamorati, semplicemente si allinea al clima di rialzi che in occasione delle feste avvolge un po’ tutte le catene.

Quindi, chi volesse fare una sorpresa hi-tech a chi ama, chiaramente ha la libertà di farlo; ma se pensa di riuscire anche a risparmiare e così metter da parte quanto serve per una cena a lume di candela in un posto un po’ più speciale del solito… Beh: no 🙁