Sorpresa: nel nuovo volantino Conad dal 25 gennaio 2024 c’è iPhone in offerta. Il prezzo è di quelli che si vedono di rado, 329 €. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

La promozione è quella in arrivo negli ipermercati Spazio del Nord-Est*, valida fino al 6 febbraio.

Per avere questo prezzo bisogna avere anche una Carta Insieme, la carta fedeltà di Conad: si attiva anche prima di fare la spesa, se non ne siete già muniti.

Dopodiché iPhone è con ogni probabilità quello del 2020, almeno a giudicare dalla “grafica” a volantino. È disponibile sia nella versione da 128 GB sia in quella con metà memoria, 64 GB, in quel caso addirittura a 289 € – ma non staremmo lì a lesinare.

Perché comprarlo? Per provare l’esperienza di iPhone, se per voi è una prima volta e lo state progettando da tanto – ma non volete spendere troppo. 

Peraltro si tratta di uno smartphone che ha tutto al suo posto: riceve anche gli aggiornamenti del sistema operativo fino a iOS 17 (e forse ce la farà per un altro paio d’anni).

Però (e siamo al “perché non comprarlo”…) si tratta anche di un dispositivo di concezione ormai superatissima, perché nella tecnologia 4 anni sono un’era geologica. 

Anche a livello di hardware ci sono alternative molto più attrezzate, per esempio nella fotocamera, in quella stessa fascia di prezzo.

Tutto, come al solito, sta nell’uso che si pensa di fare. E certo se quel prezzo fosse stato per iPhone SE 2022 avremmo avuto molti dubbi in meno, mentre così sono forse più gli argomenti che scoraggiano rispetto a quelli che catturano.

Ma per un volantino Super marche, in effetti, la presenza di uno smartphone Apple era il minimo che ci si potesse aspettare. 

Per attivare lo sfoglio da smartphone, fai tap con il dito su una porzione di immagine di qualsiasi pagina

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.