Mentre il sottocosto è agli sgoccioli, senza perdere tempo vi sveliamo in anteprima e in esclusiva il nuovo volantino Esselunga dal 4 dicembre 2023.

Le promo di Natale cominciano con i classicissimi sconti fino al 50%, vediamoli insieme!

La promo è incardinata come sempre sulla carta Fidaty Esselunga, solo chi ce l’ha può accedere ai prezzi scontati.

E al concorso…

Ce ne sono di buoni, ma pochi: si parte con il Parmigiano Reggiano a 1,39 € la confezione, ma poi bisogna pazientare fino alla pasta Rummo (e pure la Barilla integrale) a 0,84 € la confezione, oppure alla passata di pomodoro Valfrutta (a 0,89 la bottiglia).

All’ortifrutta si salvano le carote, mentre tra pesce e carne i prezzi sono quelli tipici di un post-sottocosto – quindi sostanzialmente ritoccati all’insù.

La tecnologia è completamente assente, ma c’è uno Speciale multimediale dedicato da andare a sbirciare per farsi passare subito il dispiacere.

Tra le specialità, segnaliamo le pagine dedicate ai vini con diverse etichette per tutte le tasche e tutti i palati.

E poi… Chissà che questa promozione un po’ appannata non sia il preludio alla partenza di un nuovo concorso di Natale Esselunga, una tipicità che speriamo possa tornare anche nel 2023.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.