Chi pensa che i grandi formati siano i protagonisti del prossimo volantino Conad – valido dal 16 al 25 ottobre 2023 negli ipermercati Spazio* – in realtà si sbaglia. Ma non gliene facciamo una colpa: è la stessa catena a parlare di “Grandi e convenienti“, salvo iniziare con una carrellata di freschi dove solo 3 o 4 hanno la caratteristica di essere in “formato famiglia”.

La promozione continua come tante altre, con una selezione di prodotti alimentari e per la casa di vario genere, ma le cose più interessanti non sono queste, anzi.

C’è, per esempio, lo speciale Halloween di Conad, con 3 pagine di dolciumi e costumi.

C’è poi un’opportunità di risparmio interessante: per lanciare l’app Conad, che nel frattempo è stata ribattezzata Hey Conad come il servizio di spesa online, l’insegna propone di usare il servizio Conad Pay (che è “integrato” nell’app) e mette sul piatto un generoso sconto del 5% per chi lo fa. Vale la pena pensarci, specie se si ha “in canna” una spesa bella robusta.

Da ultimo, c’è soprattutto lo spoiler della prossima collezione Conad: Berti coltellerie ne sarà la protagonista, ma ne sapremo di più quando comincerà, il prossimo 23 ottobre.

Nell’attesa, qui è dove si può dare uno sguardo al prossimo volantino Conad in anteprima.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Casamassima, Cavallino, Fasano, Mesagne, San Severo, Monte Sant’Angelo, Taranto. 
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.