Con il nuovo volantino* dal 28 luglio 2023, Conad entra ufficialmente in “modalità vacanze”.

L’insegna più presente sul territorio nazionale completa il percorso di rimozione di opportunità extra, e con la promo valida fino a lunedì 7 agosto si limita a ricordare che c’è la collezione Alessi in ballo mentre le altre opportunità di risparmio, come la promo scuola, non trovano spazio, pur rimanendo ancora valide nei punti vendita.

Le offerte di inizio agosto 2023 Conad saranno quindi caratterizzate “solo” dagli sconti sulle Grandi marche, dal -30 al -50%. Attenzione perché, come tante altre volte, il grosso dell’iniziativa ruota intorno al possesso e all’esibizione (prima di pagare alla cassa) di carta Insieme Conad, la carta fedeltà: chi non l’ha diversi prodotti li paga pieni, e sono tutt’altro che a buon mercato.

Anche la tecnologia è limitata a una manciata di prodotti, con una discreta selezione di TV low cost e qualche elettrodomestico, ma poco altro.

Del resto si sa, ad agosto l’interesse delle persone sulla spesa cala e si focalizza tutto sulle vacanze, è naturale che anche il lancio di volantini ne risenta, così come la convenienza delle offerte.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.