Sfogliando in anteprima il nuovo volantino Conad dal 12 al 22 maggio 2023 scopriamo che negli ipermercati Spazio del nord-ovest* sta per arrivare… La stessa promozione che si appresta a fare anche Esselunga.

Sarà dunque una metà di maggio all’insegna degli sconti sulle “Grandi marche”, e anche qui saranno sconti del 30 40 e fino al 50%.

Ovviamente la sfida si gioca tutta sugli alimentari, perché la tecnologia non è soggetta a questi grandi sconti, e quindi è difficile fare un paragone tra Esselunga e Conad per dire dove conviene andare a fare la spesa a partire da questo fine settimana.

Peraltro entrano in gioco anche fattori come la distanza dal punto vendita più vicino e il costo di raggiungerlo sia in termini di carburante che sotto il profilo del tempo necessario. Tutte variabili che cambiano da persona a persona.

Nel nuovo volantino Conad c’è però molta più tecnologia rispetto a quello che si vede da Esselunga.

I “fari” finiscono necessariamente puntati su PS5 in bundle con God of War: Ragnarok a 559 €, prezzo soltanto discreto.

Per il resto ci sono un paio di smartphone di fascia medio bassa, alcuni TV con un 65“ Samsung che fa bella mostra di sé in copertina e poco altro.

Anche in questa promozione Conad richiama alle offerte sulle bici, alle quali però ha dedicato un catalogo specifico.

La chiusura del nuovo volantino Conad è dedicata ancora una volta alla collezione di peluche Hey Clay, che continua e che può essere accelerata acquistando una serie di prodotti speciali che danno diritto a un bollino extra per ogni pezzo messo a carrello.

Per scoprire quali sono questi prodotti e tutti i dettagli del volantino Conad al 12 maggio 2023 ora lasciamo spazio alle immagini dell’iniziativa.