Sfogliando in anteprima il nuovo volantino Conad dal 12 al 22 maggio 2023 scopriamo che negli ipermercati Spazio del nord-ovest* sta per arrivare… La stessa promozione che si appresta a fare anche Esselunga.

Sarà dunque una metà di maggio all’insegna degli sconti sulle “Grandi marche”, e anche qui saranno sconti del 30 40 e fino al 50%.

Ovviamente la sfida si gioca tutta sugli alimentari, perché la tecnologia non è soggetta a questi grandi sconti, e quindi è difficile fare un paragone tra Esselunga e Conad per dire dove conviene andare a fare la spesa a partire da questo fine settimana.

Peraltro entrano in gioco anche fattori come la distanza dal punto vendita più vicino e il costo di raggiungerlo sia in termini di carburante che sotto il profilo del tempo necessario. Tutte variabili che cambiano da persona a persona.

Nel nuovo volantino Conad c’è però molta più tecnologia rispetto a quello che si vede da Esselunga.

I “fari” finiscono necessariamente puntati su PS5 in bundle con God of War: Ragnarok a 559 €, prezzo soltanto discreto.

Per il resto ci sono un paio di smartphone di fascia medio bassa, alcuni TV con un 65“ Samsung che fa bella mostra di sé in copertina e poco altro.

Anche in questa promozione Conad richiama alle offerte sulle bici, alle quali però ha dedicato un catalogo specifico.

La chiusura del nuovo volantino Conad è dedicata ancora una volta alla collezione di peluche Hey Clay, che continua e che può essere accelerata acquistando una serie di prodotti speciali che danno diritto a un bollino extra per ogni pezzo messo a carrello.

Per scoprire quali sono questi prodotti e tutti i dettagli del volantino Conad al 12 maggio 2023 ora lasciamo spazio alle immagini dell’iniziativa.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.