Sta per arrivare il catalogo delle offerte bici Conad 2023.

Dal 20 aprile al 31 maggio, anche le biciclette saranno protagoniste dell’assortimento proposto dagli ipermercati* della catena più diffusa in Italia.

La particolarità del volantino bici Conad 2023 è la presenza di utili box di approfondimento per tutte le persone che scelgono la bicicletta come mezzo di trasporto preferito, anche indipendentemente dal fatto che debbano acquistarne una oppure ce l’abbiano già.

“Scopriamo” così che la regolazione del manubrio è soggettiva, ma ci sono un paio di indicazioni per trovare la misura più comoda; che ci sono alcuni controlli da fare prima di riprendere in mano le 2 ruote all’inizio della bella stagione, e quanto è giusto gonfiare le gomme; oppure che anche la bici elettrica ha bisogno di manutenzione durante l’inverno, principalmente per la batteria.

Dopodiché le offerte bici Conad 2023 spaziano dalle biciclette da passeggio alle MTB, dalle elettriche con batteria integrata nel telaio a modelli dove invece è un elemento “extra”, e non mancano le bici da bambino in offerta. Ma non solo…

Ci sono anche i monopattini elettrici e quelli “muscolari”, i roller e gli skateboard, gli accessori per andare in bicicletta in sicurezza e tranquillità (seggiolini, cestini, fanali, caschetto…) e anche una piccola ma agguerrita selezione di smartwatch e cuffie per avere la tecnologia sotto controllo.

E ora spazio alle immagini del catalogo bici Conad con le offerte della primavera 2023 😉

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Vasto, L’Aquila, Chieti, Cavallino, Ancona, Città Sant’Angelo, Colonnella, Monte Sant’Angelo, Fasano, Civitanova Marche.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.