Riserva un’attenzione speciale a chi ha la Carta Conad (Insieme) la prossima promozione degli ipermercati Spazio*. Lo scopriamo sfogliando in anteprima il volantino Conad dall’11 al 20 aprile 2023, diffuso oggi dall’insegna attraverso il sito ufficiale.

L’iniziativa è il più classico dei “Tutto a“, e in casi come questi ormai lo sappiamo: non bisogna farsi ingolosire troppo né prendere dalla frenesia dell’acquisto, magari pensando “costa solo 1 € (o 2 Euro, o 3, etc.)”.

Stavolta più che mai diventa importante dare un’occhiata al prezzo al kilo, e magari confrontarlo con quelli già in vigore, e così capire se si sta davvero facendo un affare oppure no.

Per dire: la pasta Voiello da 500 grammi costa “solo 1 €”, ma non per questo è più conveniente che in altri supermercati.

Così via, per tutto.

Ovviamente non tutto il volantino fila via così, ci sono anche prezzi “non tondi” e offerte di altro genere. Per esempio c’è una selezione di sapori tipici della Sardegna.

Soprattutto, il nuovo volantino Conad dà una rinfrescata alle iniziative legate a Insieme per la scuola.

Dal 10 aprile al 21 maggio 2023, infatti, arrivano i buoni Insieme per la scuola che consentono di fare donazioni alla nostra scuola preferita, e nel frattempo anche collezionare 6 diversi peluche. Ne parliamo nel dettaglio in un approfondimento dedicato.

Ora invece è il momento di lasciare spazio alle immagini in anteprima del volantino Conad 11-20 aprile 2023.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli. 
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.