Scopriamo in anteprima il volantino Conad al via giovedì prossimo negli ipermercati Spazio di Nordiconad *

Dal 30 marzo al 10 aprile 2023 l’insegna entra in modalità “Pasqua”, con un volantino interamente dedicato che non si limita solo a proporre uova e colombe, ma strizza l’occhio anche al resto della tavola della Festa (e ai freschi necessari per imbandirla).

Come succede sempre in questi casi, i prodotti sono più vari rispetto al solito standard dei volantini ma anche i prezzi risentono della vicinanza con la Pasqua, virando verso l’alto (qualcuno più, qualcuno meno).

C’è di buono che continua la promo Conad di Pasqua con il buono sconto del 30% applicabile a scelta su 2 uova o colombe di una selezione. L’iniziativa è riservata a chi ha Carta Insieme, la carta fedeltà di Conad.

Per il resto lasciamo spazio alle immagini del volantino, che purtroppo non chiarisce come intenda muoversi Conad sulle aperture di Pasqua e Pasquetta (anche se, concludendosi il 10 aprile, lascia supporre che qualche ipermercato Spazio sarà aperto almeno il giorno dell’Angelo).

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli. Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.