Anche il nuovo volantino Lidl – come già quello di Conad “Sud” – ci dà una notizia: i supermercati Lidl a Natale saranno (o quantomeno dovrebbero essere) chiusi.

Ce lo dice la durata del volantino stesso, da lunedì 19 a sabato 24 anziché domenica 25 dicembre: di solito le promozioni di questa catena di discount vanno da lunedì a domenica, senza eccezioni, ma il fatto che proprio sul giorno di Natale non ci siano offerte ci lascia immaginare che la stragrande maggioranza dei punti vendita Lidl a Natale aperti non saranno.

L’altra notizia nel nuovo volantino Lidl dal 19 dicembre 2022 è il ritorno di Monsieur Cuisine Smart, di nuovo e sempre a 449 €.

C’è da dire che se in passato l’ingresso del Bimby della Lidl nel volantino era un evento straordinario, negli ultimi tempi le sue apparizioni sono piuttosto frequenti: che sia il segno di un successo al di sotto delle aspettative?

Per chi vuole conoscere più da vicino questa macchina eccezionale, rimandiamo al nostro veloce approfondimento.

Più facile che a fare successo sia lo scaldaletto Lidl, ovviamente firmato Silvercrest, in vendita a 29,99 €: grazie alla sua funzione riscaldante, permette di creare tepore nel letto con un’accensione limitata nel tempo e così risparmiare sul riscaldamento.

Tag: anteprima volantino, Lidl, volantino Lidl