Il prossimo volantino Conad degli ipermercati Spazio del Sud rivela più di quanto ci aspettassimo di sapere.

Lo abbiamo sfogliato in anteprima, dato che nei punti vendita arriverà giovedì 15 dicembre, e già nelle date di validità c’è un indizio, tutto da confermare ma un indizio:

l’iniziative termina infatti il 24 dicembre, e siccome è molto difficile che arrivi qualcosa per il 25 e soprattutto il 26, è possibile che gli ipermercati Spazio Conad al Centro-Sud rimangano chiusi sia a Natale (come era abbastanza prevedibile) sia a Santo Stefano. La situazione sarà da verificare più sotto data – e lo faremo anche noi con dei post dedicati alle aperture straordinarie – ma intanto cominciamo a fare attenzione.

Dopodiché vale la pena di segnalare la promo weekend su panettoni e pandori Motta del 16-17-18 dicembre: solo in quei giorni, infatti, il dolce più tipico delle Feste costerà solo 3,49 € nella confezione da 1 kg (o 900 grammi per il “Gransoffice”).

volantino Conad Natale 2022 Centrosud pagina 19

Attenzione però: la promo è riservata a chi ha la Carta Insieme Conad – e chi non ce l’ha può rimediare gratuitamente sia online che nel punto vendita, al banco informazioni.

Terza e ultima notizia inattesa, la replica anche qui dello Scegli e sconta in Parafarmacia.

volantino Conad Natale 2022 Centrosud pagina 41

Per chi volesse saperne di più su questa particolare formula promozionale, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato.

Per il resto il prossimo volantino Conad di Natale valido negli ipermercati Spazio del Centro-Sud è davvero un classico volantino delle Feste, con carne e pesce (a prezzi impegnativi) nelle prime pagine e prodotti per la spesa “di tutti i giorni” relegati alle pagine centrali.

Per chi lo volesse vedere, ecco il nostro “sfogliarello” 😉