C’è poco da segnalare dalla anteprima del volantino Conad di metà novembre 2022: zero Black Friday, fuoco completamente puntato sui Grandi formati (che spesso fanno la vera convenienza) e solo qualche rimando generico alle iniziative che sono l’architrave della fidelizzazione impostata da Conad sulla propria clientela.

In particolare, c’è un rimando alla promo sui giochi di Natale per cui ogni 30 € spesi si ottengono 3 buoni del valore di 10 €: è l’iniziativa di cui abbiamo parlato nella nostra comparativa generale sulle promo giocattoli 2022.

C’è anche un richiamo alla collezione Conad-Thun che dal 31 ottobre si è presa la scena nei punti vendita, e continuerà a farlo ancora per diverse settimane.

Non c’è, ma perché ormai lo diamo come fatto acquisito, un rimando al catalogo Conad 2022 che in questi giorni comincia a suscitare una domanda: quando scadono i punti che stiamo raccogliendo?

E ora lasciamo spazio alle immagini in anteprima del volantino Conad 8-20 novembre 2022: la promozione è nazionale, ma questa versione sarà valida solo nei punti vendita di Nordiconad.