È valido dal 21 luglio al 3 agosto il nuovo volantino del Black Friday Trony dell’estate 2022, e sembra arrivare particolarmente fuori tempo massimo visto che ormai la prospettiva per la maggior parte delle persone è orientata verso le vacanze o il ritorno a scuola molto più che sugli acquisti hi-tech.

Ed è molto lontano dal Black Friday Trony quando mette i TV nelle prime pagine, seguiti dagli elettrodomestici e poi dai notebook, finendo per annegare gli smartphone nell’ultima parte del volantino; e senza nessun prezzo veramente irrinunciabile.

Addirittura sui prodotti Apple assistiamo a un florilegio di prezzi di listino, anche su dispositivi che ormai hanno diversi mesi di vita sulle spalle. Con prezzi del genere bisognerebbe avere molta più cautela a parlare di Black Friday, peraltro fuori stagione.

Questo volantino di Trony è valido in Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e ad Affi, e non sappiamo se altri circuiti di affiliati locali lo adotteranno.

In tutta sincerità speriamo davvero di no, perché questa versione del Black Friday Trony dell’estate 2022 è davvero sottotono.

Di seguito condividiamo le varie pagine del volantino che presenta l’iniziativa, in modo che possiate farvi anche voi un’idea e condividerci il vostro punto di vista.