Conad compie 60 anni e anziché cambiare nome – come qualcuno ha insinuato – rilancia svelando il regalo che intende farci per questo importante anniversario. Qual è lo si scopre sfogliando in anteprima il volantino Conad dal 28 aprile 2022.

La truffa del buono spesa anniversario Conad

Non sarà un ricchissimo buono spesa, perché – come abbiamo visto – si trattava di una truffa (e visto come avrebbe dovuto funzionare, non avrebbe potuto essere altrimenti).

Non è neanche la promo 1+1 gratis, con cui l’insegna intende coprire il periodo dal 28.4 a domenica 8 maggio 2022 (certamente negli ipermercati Spazio Conad di Conad Adriatico, cooperativa presente tra Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, ma è probabile sarà così anche al Nord).

60esimo anniversario: Conad regala 20.000 alberi nel 2022

Per il 60esimo anniversario Conad regala 20.000 alberi alle foreste d’Italia, e per riuscirci chiede solo un piccolo aiuto: sarà infatti l’acquisto dei prodotti a marchio Conad da parte della clientela a permettere all’insegna di coprire le spese.

Le piantumazioni saranno fatte in tutte e 20 le regioni d’Italia, e se anche a conti fatti può sembrare un piccolo segno (1.000 piante in media in una regione grande e popolosa come la Lombardia, per esempio, quasi si perdono) è comunque un gesto che insieme a tanti altri contribuisce a rendere più verde il Pianeta.

Conad ha previsto anche la messa in linea di un sito attraverso cui sarà possibile seguire questa attività, a questo indirizzo dedicato.

Il catalogo bici Conad 2022

E nel segno di questa sensibilità ambientale l’insegna ha fatto un’altra scelta forte: il catalogo bici Conad 2022 sarà solo digitale, evitando la stampa e la distribuzione di massa del relativo volantino.

Quando diventerà disponibile, dovremmo poterlo trovare a questo indirizzo.

Anteprima volantino Conad dal 28 aprile 2022

Nel frattempo cominciamo a sbirciare in anteprima il volantino Conad dal 28 aprile 2022 nella sua versione tradizionale, qui digitalizzata.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.