Conad compie 60 anni e anziché cambiare nome – come qualcuno ha insinuato – rilancia svelando il regalo che intende farci per questo importante anniversario. Qual è lo si scopre sfogliando in anteprima il volantino Conad dal 28 aprile 2022.

La truffa del buono spesa anniversario Conad

Non sarà un ricchissimo buono spesa, perché – come abbiamo visto – si trattava di una truffa (e visto come avrebbe dovuto funzionare, non avrebbe potuto essere altrimenti).

Non è neanche la promo 1+1 gratis, con cui l’insegna intende coprire il periodo dal 28.4 a domenica 8 maggio 2022 (certamente negli ipermercati Spazio Conad di Conad Adriatico, cooperativa presente tra Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, ma è probabile sarà così anche al Nord).

60esimo anniversario: Conad regala 20.000 alberi nel 2022

Per il 60esimo anniversario Conad regala 20.000 alberi alle foreste d’Italia, e per riuscirci chiede solo un piccolo aiuto: sarà infatti l’acquisto dei prodotti a marchio Conad da parte della clientela a permettere all’insegna di coprire le spese.

Le piantumazioni saranno fatte in tutte e 20 le regioni d’Italia, e se anche a conti fatti può sembrare un piccolo segno (1.000 piante in media in una regione grande e popolosa come la Lombardia, per esempio, quasi si perdono) è comunque un gesto che insieme a tanti altri contribuisce a rendere più verde il Pianeta.

Conad ha previsto anche la messa in linea di un sito attraverso cui sarà possibile seguire questa attività, a questo indirizzo dedicato.

Il catalogo bici Conad 2022

E nel segno di questa sensibilità ambientale l’insegna ha fatto un’altra scelta forte: il catalogo bici Conad 2022 sarà solo digitale, evitando la stampa e la distribuzione di massa del relativo volantino.

Quando diventerà disponibile, dovremmo poterlo trovare a questo indirizzo.

Anteprima volantino Conad dal 28 aprile 2022

Nel frattempo cominciamo a sbirciare in anteprima il volantino Conad dal 28 aprile 2022 nella sua versione tradizionale, qui digitalizzata.