Come ogni anno Esselunga riserva un regalo speciale ai possessori di carta Fidaty: a Natale 2021 Esselunga regala cioccolatini!

I clienti che hanno diritto a questo dolce regalo vengono avvertiti con una email: per sapere se anche voi potete ritirare i cioccolatini gratis da Esselunga basta quindi controllare la vostra casella di posta elettronica.

Dovreste aver ricevuto una email così:

esselunga cioccolatini regalo
esselunga cioccolatini regalo

Come fare per ritirare gratis i cioccolatini di Esselunga?

Se andiamo in un supermercato o ipermercato fisico troveremo un espositore con varie scatole di latta contenenti i cioccolatini; ci basta prenderne una e andare alla cassa mostrando la carta Fidaty, in questo modo il prezzo della scatola di cioccolatini sarà uguale a zero.

Se facciamo la spesa online da Esselunga dobbiamo aggiungere a carrello la scatola di cioccolatini; a tutte le persone che hanno diritto all’omaggio si attiverà direttamente lo sconto che – anche in questo caso – porterà a zero il prezzo del prodotto.

Fino a che giorno posso ritirare i cioccolatini gratis da Esselunga?

L’omaggio è stato attivato il 5 dicembre 2021 e l’ultimo giorno per ritirare i cioccolatini è il 12 dicembre 2021.

Cosa succede se non ho ricevuto la mail con l’omaggio di Esselunga?

Se non avete ricevuto l’email (controllate anche nello SPAM, per sicurezza) recatevi al punto Fidaty del supermercato Esselunga più vicino a voi con la vostra carta e chiedete al personale di controllare.

Infatti potreste non aver ricevuto la mail perché in passato non avete dato il permesso alla catena di mandarvi comunicazioni commerciali!

I cioccolatini però non sono l’unico regalo di Natale di Esselunga… con il concorso della catene possiamo vincere fino a 1.000 iPhone 13 al giorno e migliaia di bottiglie di spumante.

Come? Ne abbiamo scritto qui!