Grazie agli utenti del nostro gruppo di Telegram (che, come sempre, ringraziamo!) abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul concorso di Natale Esselunga 2021!

Dal 9 al 24 dicembre con la spesa da Esselunga sarà possibile vincere (anche) 1.000 iPhone 13 al giorno: come?

Come al solito per partecipare al concorso di Natale di Esselunga bisogna essere in possesso della carta Fidaty e presentarla quando facciamo la spesa.

Ogni 30 euro di spesa (oppure ogni 50 punti Fragola) riceviamo una cartolina con 6 caselline da grattare per scoprire se abbiamo vinto uno dei premi in palio, ovvero 16.000 iPhone 13 e 208.000 bottiglie di spumante Franciacorta Brut DOCG Contadi Castaldi.

Per vincere il premio dobbiamo trovare 3 loghi uguali nelle 6 caselline (quindi 3 iPhone o 3 bottiglie di spumante).

Anche gli acquisti effettuati nelle profumerie Esserbella e facendo la spesa online da Esselunga otteniamo le cartoline ogni 30 € di spesa fino al 24 dicembre!

Rispetto ai concorsi natalizi degli anni scorsi Esselunga quest’anno ha ridotto la quantità di premi in palio (nelle edizioni passate c’erano anche alimentari, giochi in scatola, etc.) concentrandosi su quelli più desiderati.

Di certo la possibilità di vincere un iPhone 13 sotto il periodo di Natale porterà anche chi di solito fa la spesa altrove a tentare la sorte da Esselunga… ricordatevi di avere con voi la carta Fidaty!

Non c’è bisogno di avere la carta fisica, si può anche scansionare il codice a barre dell’app di Esselunga o digitare il codice univoco della tassera nell’apposito software nel processo di spesa online.

Ecco il volantino completo del concorso!