È il giorno del volantino Lidl dal 18 ottobre 2021!

I protagonisti del volantino Lidl dal 18 ottobre 2021

Come da tradizione, infatti, la catena ha diffuso in anteprima lo sfogliabile digitale con le offerte della settimana entrante, che poi è anche quella che ci conduce fino alle soglie di Halloween.

La festa degli spettri e dei dolciumi è protagonista di diverse pagine dell’iniziativa, con travestimenti a tema per grandi e piccini a prezzi compresi tra 8 e 10 euro, e poi la Monster Pizza, la pasta tricolore, le crocchette, i gelati, le tortillas e tante caramelle per celebrare la notte del “dolcetto o scherzetto?”.

Offerte per il fai-da-te e la casa

Chi ama il fai-da-te trova stavolta meno pane per i propri denti, con un set di pennelli, diverse batterie e il soffiatore Parkside ricaricabile per raccogliere le foglie del giardino senza fare troppa fatica.

Ancora, il volantino Lidl dal 18 ottobre 2021 porta la macchina per il pane Silvercrest a 49 euro e l’aspirapolvere ricaricabile Severin a 159 euro, oltre a una scala multifunzione Parkside a 55 euro come capofila della selezione di offerte dedicate alla casa.

Poca tecnologia…

La tecnologia è (poco) rappresentata dalla bilancia pesapersone Medisana a 19,99 euro (con funzioni di misurazione del grasso e dell’acqua corporea, massa muscolare e peso delle ossa) e da un tagliacapelli e regolabarba economico a meno di 20 euro.

…Ma tantissimi alimentari

Come sempre nel volantino Lidl dal 18 ottobre 2021 c’è un’ampia selezione di alimentari con offerte day-by-day (o quasi…) e non manca il classico richiamo ai vantaggi extra messi a disposizione di chi ha attivato in autonomia la carta fedeltà virtuale all’interno dell’app Lidl Plus (di cui abbiamo una lunga e dettagliata guida all’installazione e all’uso).

Ma ora bando alle ciance e spazio al volantino Lidl dal 18 ottobre 2021, svelato qui di seguito in anteprima!

Volantino Lidl dal 18 ottobre 2021: tutte le pagine!