Con una campagna pubblicitaria alla TV segnalataci da Andre nel gruppo Telegram “Gli amici di Ultimoprezzo.com” abbiamo avuto la conferma di una sensazione che si stava facendo strada da qualche giorno: c’è un volantino sottocosto MediaWorld 2021 valido da venerdì 8 ottobre, con ogni probabilità fino alla successiva domenica 17.

Gli indizi

Da troppo tempo ormai la catena cincischiava prendendo tempo con promozioni interlocutorie e aveva ormai spento il solito e ben abbondante flusso di promozioni online cui ci ha abituati in questo 2021, e il motivo è stato ora spiegato da questo teaser televisivo che alimenta la curiosità e l’attenzione al diapason.

La situazione giovedì 7 ottobre alle 22

Appena troveremo le immagini del volantino sottocosto MediaWorld 2021 di ottobre ci butteremo ad analizzare le offerte a caccia delle occasioni migliori, intanto si può già cominciare a fare CTRL+F5 compulsivo sul sito in attesa che le novità vengano diffuse dapprima online, per arrivare poi in mattinata a tappezzare i punti vendita.

Voi cosa vi aspettate?

Aggiornamento 8 ottobre 2021 ore 00:20

Ecco il volantino sottocosto valido fino al 17 ottobre 2021!

Volantino sottocosto MediaWorld 2021, le offerte 8-17 ottobre

MediaWorld parte subito forte: in prima pagina Apple, con iPhone 12 128 GB a 779 euro (miglior prezzo mai visto) e MacBook Air 2020 da 256 GB a 899 euro, altro minimo storico al netto delle combo che qualcuno potrebbe aver realizzato con la rottamazione PC di Unieuro.

Oppo Find X3 Lite è in carta carbone con il volantino Unieuro, sottocosto a 349 euro dallo stesso giorno e per lo stesso tempo, ma diversamente dai rivali MediaWorld non si tira indietro quando c’è da mettere qualche smartphone Samsung in offerta e sceglie il Galaxy S21 Ultra 5G portandolo a 999 euro, miglior prezzo in circolazione: 2-0!

Sul Galaxy A12 sottocosto a 164,99 euro glissiamo: per quanto conveniente, non è certo un’offerta in grado di infiammare la fantasia.

Anche gli smartwatch sono protagonisti del sottocosto MediaWorld di ottobre 2021 con Fitbit Versa 2 che forse è l’occasione più a fuoco, un modello economico ma di qualità e sufficientemente ricco di funzioni a 99,99 euro (ma c’è anche Huawei GT2 Pro a 179,99, per chi volesse).

La partita sui tablet sottocosto MediaWorld la gioca con Samsung Galaxy Tab S6 Lite a 249 euro, un discreto fascia media da 4 + 64 GB di memoria che non eccelle ma può bastare per tantissimi utilizzi (ahinoi, DAD inclusa).

Su livelli decisamente diversi Surface Pro7 I5 a 699 euro, lo stesso prezzo che Amazon fa per la versione I3. E anche qui non c’è partita!

Il volantino MediaWorld fino al 17 ottobre zoppica un po’ sui notebook, con 3 offerte sottocosto legate a modelli di fascia media e bassa buoni perlopiù per utilizzi base, mentre lo Smart Monitor Samsung S32AM500 è ottimo a 199 euro, ma con le sue dimensioni ha un mercato potenziale piuttosto ridotto (così come sono molto limitati anche i pezzi disponibili). Più stuzzicante il monitor gaming MSi Optix G24C4 a 179 euro, su cui non c’è concorrenza.

Il volantino sottocosto MediaWorld di ottobre 2021 incanta anche sui materiali d’informatica con una doppietta Hard Disk esterno Toshiba 4 TB a 74,99 euro (un prezzo da 2 TB, in pratica) e la SSD Samsung EVO 870 500 GB a 59,99 euro, ideale per chi vuole dare una seconda giovinezza al proprio PC.

L’ampia (come al solito) selezione di televisori in offerta da MediaWorld sottocosto risente ovviamente dei benefici del Bonus TV Rottamazione: ci sono modelli per tutti i gusti e le tasche, non resta che da valutare quale possa essere il più affine alle proprie necessità.

In meno di 100 parole

Il sottocosto MediaWorld sbaraglia il volantino Unieuro, che tenta di sfidarlo nelle stesse date, con offerte Apple, smartphone, tablet, smartwatch e informatica a prezzi top: per chi vuole svecchiare o rinforzare la dotazione tecnologica a propria disposizione, è da qui che consigliamo di partire.

Le occasioni abbracciano ogni genere, spaziando dai modelli economici ai top di gamma, e volendo proprio cercare il pelo nell’uovo manca forse solo qualche TV davvero economico per chi non ha troppe pretese, ma per il resto parliamo di un volantino di gran livello, il migliore da tanti mesi a questa parte.