C’è un volantino sottocosto tra le tante novità rilasciate oggi!

È quello di Comet, dove le offerte corrono su due binari: il primo, appunto, è quello dei prezzi più bassi rispetto a quelli che ha pagato Comet per approvvigiornarsi (come vuole la Legge per il sottocosto); il secondo è fatto di “normali” sconti, anche se – diversamente da altre promozioni – qui vengono indicate le quantità di pezzi disponibili.

Le offerte sottocosto del nuovo volantino Comet sono valide sia in negozio sia online fino al 1° giugno 2024; le altre resteranno valide fino al 5 giugno, salvo (un difficile) esaurimento scorte anticipato.

Diversamente rispetto ad alcune delle ultime campagne, Comet con il sottocosto sceglie di non puntare tanto sugli smartphone, gli smartwatch e quei device più desiderati al momento, ma focalizza il sottocosto soprattutto sui televisori e i piccoli e grandi elettrodomestici.

La scelta potrebbe essere stata dettata dal desiderio di rimanere in partita contro altre catene come MediaWorld, Trony o la sorellona Euronics che in questo periodo propongono delle iniziative legate agli imminenti Europei di calcio.

Fatta questa rapida panoramica, lasciamo spazio le pagine del volantino per permettere a ciascuno di vedere nel dettaglio i prezzi e le offerte in base ai propri interessi e necessità.

*Questo volantino è stato pubblicato con il contributo di Comet, che ringraziamo per la collaborazione

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.