In vista di Euro 2024 occhio a MediaWorld: il volantino dal 20 al 30 maggio presenta la “prima ondata” delle offerte per cambiare il televisore in vista di un’estate ricca di grandi appuntamenti sportivi. E, tanto per cominciare, MediaWorld regala Sky!

Il broadcaster ha ottenuto, infatti, l’esclusiva sugli europei di calcio che si giocheranno a breve in Germania, quindi trasmetterà tutte le 51 partite (contro le 31 disponibili in co-esclusiva anche sui canali Rai). Per questo, avere in regalo Sky Calcio e Sky TV per i primi 12 mesi è un incentivo non da poco.

Per ricevere questo regalo è sufficiente acquistare uno dei televisori che MediaWorld mette in offerta nell’ultimo volantino di maggio 2024, o comunque uno di quelli contrassegnati come coinvolti da questa promozione è valida anche online.

E chi è già cliente Sky, quale vantaggio ha? MediaWorld ha pensato anche a queste persone, prevedendo 12 mesi di abbonamento a Sky Q Platinum in regalo oppure 12 mesi gratis di Sky Glass Multiscreen per chi invece ha già attivato il servizio base legato al televisore intelligente con comando vocale proposto da Sky.

Il valore extra di avere Sky TV + Sky Calcio in regalo per 12 mesi viene quantificato da MediaWorld in 360 €. Effettivamente un bel di più per chi non ha mai avuto questo servizio ma stava pensando di provarlo.

Come al solito, però, è importante verificare che questo valore extra possa essere effettivamente utilizzato nel corso dell’anno, così come è importante tenere gli occhi aperti alla scadenza dei 12 mesi di abbonamento ricevuto in regalo, per evitare che il rinnovo automatico che scatta al termine del periodo promozionale sia ben al di sopra di quello che si è pensato di spendere per avere Sky.

Fondamentale, infine, verificare che i 360 € di valore aggiunto non siano già stati inglobati da MediaWorld nel prezzo di partenza del televisore in promozione. Altrimenti che vantaggio è?

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.