Il mercoledì delle ceneri è lontanissimo, ma vorremmo comunque cospargerci il capo per aver dato defunto il 3×2 Trony prima del tempo: nel mese del Black Friday la promo più apprezzata dell’insegna torna in grande stile, da oggi al 20; vediamo il regolamento per capire se e cosa conviene.
La base del 3×2 Trony di novembre 2023 è la stessa di sempre: compri 3 prodotti? Il meno caro è gratis. Ne acquisti “solo” 2 (unico scontrino)? Il meno caro lo paghi la metà. Bellissimo!
Peccato che il regolamento sia più complicato rispetto a un semplice slogan, per cui:
- l’iniziativa è valida solo per chi ha la carta Fan Trony (e vabbè, facile: si fa gratis in un attimo)
- il prodotto “portante” della spesa deve essere un grande elettrodomestico o un TV da almeno 399 €, oppure un piccolo elettrodomestico da almeno 49 €: o si compra componendo così, o non si ha diritto allo sconto
- (scritto in piccolo alla fine) la promozione si applica solo ai prodotti contrassegnati in negozio o a volantino
- non è possibile usufruire della promozione in caso di acquisto congiunto di:
- 2 PC
- 2 Telefoni
- 1 Telefono + 1 PC
- sono esclusi dalla promozione:
- i prodotti Mobility (es. SCOOTER ELETTRICI, BICI ELETTRICHE, HOVERBOARD, SEGWAY, CASCHI E ACCESSORI CORRELATI)
- prodotti Games (es. CONSOLE, PERIFERICHE ED ACCESSORI)
- prodotti Foto (es. FOTOCAMERE DIGITALI, VIDEOCAMERE, CORNICI DIGITALI ED ACCESSORI)
- i servizi in generale, le ricariche telefoniche, le estensioni di assistenza tecnica, i cofanetti regalo, le gift card Trony, le carte prepagate, gli abbonamenti e i servizi che generano Pin
Chiaramente la platea si restringe di colpo, anche se è apprezzabile che tra le esclusioni non figurino i prodotti Apple, o Miele, o gli smartphone flagship Samsung – anche se poi c’è da vedere come vengono trattati in negozio.
Insomma: i margini per fare affari sono limitati, ma sono superiori rispetto alla media delle anteprime di Black Friday di questi giorni. Il 3×2 Trony poi sembra molto promettente per chi sta mettendo su casa o vuole rinnovare completamente la tecnologia: con un po’ di occhio e fortuna, le opportunità possono saltar fuori.