Vi ricordate il 3×2 Trony? Dal 28 settembre 2023 potrebbe trasformarsi in qualcosa di sostanzialmente nuovo, dove anziché un prodotto in regalo c’è uno sconto del 70% – e no: non è la stessa cosa.
Lo spoiler arriva dal nuovo volantino Trony valido in Veneto (alcuni punti vendita, del circuito a cui appartiene quello di Schio) ma apre la strada a una formula inedita: con l’acquisto di 3 prodotti, anziché avere il meno caro in regalo ora si dovrebbe arrivare al massimo a uno sconto del 70%, mentre acquistando 2 prodotti il secondo (il meno caro) viene scontato del 35% – contro il 50% che si poteva avere in precedenza.
La nuova promozione “Raddoppia lo sconto” è riservata ai titolari di carta Fan (gratuita e attivabile sempre immediatamente), ed è valida fino al 18 ottobre 2023 con ogni probabilità in tutta Italia (visto che i volantini in corso terminano tutti oggi).
La modalità è proprio la stessa vista in passato, ma a cambiare – diminuendo in misura importante – è la percentuale di sconto.
Quindi:
- chi acquista 3 prodotti, riceve alla cassa un buono spesa pari al 70% del prezzo del prodotto meno caro che si può utilizzare immediatamente alla cassa.
- per chi acquista 2 prodotti il buono è pari al 35% del prezzo del meno caro
Non basta, perché:
- i prodotti validi per la promozione sono solo quelli evidenziati nel punto vendita
- uno deve essere un grande elettrodomestico, oppure un TV da almeno 399 €, o ancora un piccolo elettrodomestico di valore minimo XXX (non siamo noi a dirlo…)
E ci sono anche ulteriori esclusioni, con abbinamenti esplicitamente vietati per regolamento:
Non è possibile usufruire dalle promozioni in caso di acquisto congiunto dei seguenti prodotti: 2 PRODOTTI A MARCHIO iROBOT. Sono esclusi dalle promozioni Telefonia (SMARTPHONE, SMARTWATCH), Informatica (es. NOTEBOOK, DESKTOP, MONITOR, TABLET, 2in1), Mobility (es. SCOOTER ELETTRICI, BICI ELETTRICHE, HOVERBOARD, SEGWAY, CASCHI E ACCESSORI CORRELATI), prodotti Games (es. CONSOLE, PERIFERICHE ED ACCESSORI) e Foto (es. FOTOCAMERE DIGITALI, VIDEOCAMERE, CORNICI DIGITALI ED ACCESSORI)
Se il 3×2 Trony non è morto, perché al momento sappiamo con certezza che la nuova formula coinvolgerà solo alcuni punti vendita e perché comunque niente vieta, in futuro, di tornare al “Prendi 3 paghi 2”.
Dicevamo: se il 3×2 Trony non è morto… Beh: quantomeno sembra non stare tanto bene…