Vediamo il prossimo volantino Eurospin in anteprima assoluta! Da giovedì 26 ottobre 2023, quindi tra una settimana, le offerte saranno nel solco del Tutto a 1 Euro con ben 4 pagine di prodotti a prezzo “tondo”.

Vale il solito “allarme”, verifichiamo il prezzo al chilo anziché lasciarci ingolosire dal fatto che “tanto costa solo 1 Euro” perché non è detto che sia conveniente.

Con oculatezza, Eurospin mette a 1 € tutta una sfilza di soli suoi prodotti, senza addentrarsi in offerte sulle Grandi Marche: lì non c’è un termine di paragone se non gli scontrini precedenti, quindi anche per la clientela il confronto diventa più complicato e capire la reale convenienza è laborioso.

Bisogna dare un occhio ai prezzi oggi e confrontarli con quelli del prossimo volantino Eurospin, per capire se siano davvero degli affari.

Dopodiché Eurospin dal 26 ottobre 2023 prosegue sulla stessa lunghezza d’onda anche nel resto del volantino, con tanti prodotti a marchio, 2 pagine dedicate alla linea Alpenspitz (i sapori delle Alpi preparati da Eurospin), e praticamente zero di tecnologia o di altre cose eclatanti, tipo “il regalo del weekend” o nuove collezioni.

In compenso c’è uno spazio dedicato al lancio della nuova app, che contiene anche la tessera fedeltà Eurospin con il suo programma a premi…

…Una sezione che strizza l’occhio alle occasioni di Eurospin Viaggi…

…E, come ultima particolarità, una pagina dedicata ai vini “Integralmente prodotto”, ossia quelli di cui è solo un’azienda vinicola ad occuparsi, dalla vigna alla bottiglia senza esternalizzare alcuna fase. Una particolare attenzione alla qualità che chi ama bere bene sicuramente potrà apprezzare.

E ora spazio alle immagini del nuovo volantino Eurospin, che sarà valido fino al 5 novembre 2023!