È arrivato il momento di scoprire le offerte presenti nel volantino LIDL dal 18 al 24 settembre!

Il mese del risparmio XXL” arriva puntualmente: durante questa settimana potrete trovare tanti prodotti della spesa quotidiana a un prezzo ribassato e bloccato.

Oltre alle classiche offerte sui beni di prima necessità, LIDL dedica uno speciale alla sezione baby, con offerte sia su prodotti alimentari che di igiene dedicati alla prima infanzia.

La sezione del brand “Italiamo” ritorna con prodotti tradizionali di diverse regioni; dalla Sardegna alla Sicilia, passando per la Calabria e l’Emilia: una vera e propria giostra di sapori che abbraccia la penisola!

E per chi ama il bricolage, tante pagine del volantino LIDL sono dedicate agli attrezzi del brand “Parkside”, sponsorizzato da nientemeno che Arnold Schwarzenegger.

Nel volantino LIDL dal 18 settembre non mancano ovviamente le offerte su abbigliamento, piante e, per chi sta già pensando alla prossima vacanza, le proposte di LIDL Viaggi.

Infine, votando LIDL come insegna preferita al concorso “Insegna dell’Anno Italia 2023-2024” (la nostra versione di Retailer of the Year), potrete vincere diversi premi: come fare per votare? È semplicissimo, basta inquadrare il QR presente sul volantino (che riportiamo qui sotto) e seguire le istruzioni.

lidl insegna del cuore
lidl insegna del cuore