Ultimi giorni di sottocosto negli ipermercati, ma Conad ha già pronto al lancio il nuovo volantino*. È valido da lunedì 11 a giovedì 21 settembre 2023, e presenta una promozione incardinata sulle confezioni convenienza: sfogliamolo insieme in anteprima!

Protagonisti del nuovo volantino Conad “Mega risparmio”, come anticipato, sono i grandi formati, convenienti se si è in grado di consumarli entro la scadenza o se si tratta di prodotti, come i detersivi e tutto ciò che riguarda l’igiene della casa, che una scadenza praticamente non ce l’hanno: si fa un po’ di scorta, si massimizza il risparmio in un’unica occasione e poi si è a posto per un po’.

Certo: il risparmio vero è quello che si fa su acquisti da decine se non centinaia di euro, e da questo punto di vista in copertina c’è qualcosa di davvero grosso.

Vediamo infatti uno Smart TV da 55 pollici, e lo vediamo a molto meno di 300 euro: solo 279 € per chi ha Carta Insieme, la carta fedeltà di Conad.

È vero che stiamo parlando di un Thomson, quindi un marchio ormai finito un po’ in seconda fascia, ma è altrettanto vero che a meno di 300 € oggi come oggi si fatica a vedere anche i 43 pollici, per non parlare dei 50 e meno ancora dei 55.

Qui invece abbiamo un formato super a un prezzo davvero abbordabile, e se non si hanno grandi esigenze di visione da un TV ci sembra possa essere un’opportunità da prendere seriamente in considerazione.

Per il resto poco altro da segnalare, a parte un importante promemoria: questo volantino Conad è praticamente l’ultimo che porta la collezione Alessi, nel senso che la raccolta punti termina il 24 settembre 2023.

Per richiedere i premi, ci sarà tempo anche poi: ne avevamo scritto nel nostro approfondimento dedicato.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.