Ultimi giorni di sottocosto negli ipermercati, ma Conad ha già pronto al lancio il nuovo volantino*. È valido da lunedì 11 a giovedì 21 settembre 2023, e presenta una promozione incardinata sulle confezioni convenienza: sfogliamolo insieme in anteprima!

Protagonisti del nuovo volantino Conad “Mega risparmio”, come anticipato, sono i grandi formati, convenienti se si è in grado di consumarli entro la scadenza o se si tratta di prodotti, come i detersivi e tutto ciò che riguarda l’igiene della casa, che una scadenza praticamente non ce l’hanno: si fa un po’ di scorta, si massimizza il risparmio in un’unica occasione e poi si è a posto per un po’.

Certo: il risparmio vero è quello che si fa su acquisti da decine se non centinaia di euro, e da questo punto di vista in copertina c’è qualcosa di davvero grosso.

Vediamo infatti uno Smart TV da 55 pollici, e lo vediamo a molto meno di 300 euro: solo 279 € per chi ha Carta Insieme, la carta fedeltà di Conad.

È vero che stiamo parlando di un Thomson, quindi un marchio ormai finito un po’ in seconda fascia, ma è altrettanto vero che a meno di 300 € oggi come oggi si fatica a vedere anche i 43 pollici, per non parlare dei 50 e meno ancora dei 55.

Qui invece abbiamo un formato super a un prezzo davvero abbordabile, e se non si hanno grandi esigenze di visione da un TV ci sembra possa essere un’opportunità da prendere seriamente in considerazione.

Per il resto poco altro da segnalare, a parte un importante promemoria: questo volantino Conad è praticamente l’ultimo che porta la collezione Alessi, nel senso che la raccolta punti termina il 24 settembre 2023.

Per richiedere i premi, ci sarà tempo anche poi: ne avevamo scritto nel nostro approfondimento dedicato.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.