Anche se (stiamo scoprendo) per tante persone che ci seguono è ancora presto per pensare alle vacanze, i negozi di elettronica sembrano essere ufficialmente entrati in “modalità agosto” con volantini lunghi e vuoti di formule promozionali stuzzicanti. Ora anche MediaWorld pare volersi iscrivere a questo elenco, con il bis di volantini validi da oggi, 7 agosto, ed entrambi dedicati ai grandi elettrodomestici, fino al 27.8.

In particolare torna per l’ennesima volta il volantino MediaWorld “La casa per me“, che poi è quello dedicato ai “bianchi” (come vengono chiamati frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie e climatizzatori, per via del loro colore prevalente).

Da segnalare la possibilità di finanziamento per acquisti superiori a 199 € (ma occhio alle condizioni: non si parla di tasso zero!) e la promo Samsung con il cashback fino a 300 € sui prodotti più efficienti dal punto di vista del consumo di energia.

Per il resto poco altro, in un volantino che ancora come tanti altri di questo periodo si “rifiuta” di indicare sconti e prezzi di partenza (per le ragioni che abbiamo già spiegato QUI).

Accanto a questa iniziativa, poi, MediaWorld sforna da oggi un ulteriore volantino, dedicato in particolare agli elettrodomestici da incasso (quindi essenzialmente forni e lavastoviglie). Per chi ne avesse l’interesse, ecco il collegamento diretto.