Via una sotto l’altra: subito a ruota della promo in corso, da Eurospin arriverà un nuovo volantino valido dal 31 luglio 2023, che possiamo svelare in anteprima.

Dentro ci troviamo un’edizione limitata firmata da Bobo Vieri e dalla sua compagna, Costanza Caracciolo: sono i doccia-shampoo della linea Near, che per qualche giorno di agosto almeno riporteranno sulla confezione il nome e la grafica personalizzati di Bobo (per lui) e Coco (per lei). Tolta questa informazione un po’ generica, non si sa molto altro a partire dal prezzo, che resta “nascosto”.

Le altre novità degne di nota del volantino Eurospin dal 31 luglio 2023 sono uno speciale dedicato ai sapori regionali della Puglia e una selezione di offerte legate alla grigliata: del resto la promo si concluderà il 13, a ridosso di quel Ferragosto che tanto si presta per far andare la brace con amici e/o parenti.

Non manca infine un richiamo a Eurospin Viaggi, che in questi giorni entra nella fase più febbrile della sua attività: il momento per le offerte last minute sulle vacanze è adesso, se poi si riesce a risparmiare anche… Tanto meglio.