Cosa c’è nel nuovo volantino Eurospin dal 20 luglio 2023? Sfogliandolo in anteprima l’occhio è caduto in particolare sul Fuori tutto condito da sconti del 40% sugli articoli da giardino, che in questa stagione diventano protagonisti praticamente di ogni promozione.

La formula in sé non lascia un’indicazione specifica: il Fuori tutto non è niente più neanche per quella Unieuro che lo ha inventato e lo usava per rinnovare i magazzini svuotandoli dalla merce più datata, che veniva proposta con fortissimi sconti (ormai sempre più rari).

Colpisce quell’indicazione -40% sugli articoli da giardino, perché se si applicasse alla generalità dei prodotti potrebbe aprire la strada a risparmi davvero sostanziosi; vero è che la proposta di Eurospin per il fai-da-te e il giardinaggio non è particolarmente profonda, neanche nel paragone con quella di un’altra catena di discount come Lidl.

Insomma: se ci sarà qualcosa potrebbe essere comunque poca roba.

Attenzione anche alla promo portante di questo nuovo volantino Eurospin dal 20 luglio 2023, che punta sui “prezzi tondi”. Come diciamo spesso, il prezzo tondo dà solo la percezione del risparmio e funziona per invitare a mettere roba nel carrello, ma quanta di questa conviene davvero? Meglio basarsi sempre sul prezzo al kg, e guardare come evolve quello.

Un’altra cosa che c’è nel nuovo volantino in arrivo da Eurospin è il collegamento alla proposta di Eurospin Viaggi, con agosto alle porte ormai caldissima; quello che manca, invece, è il regalo del weekend, ma c’è da capirlo: con il fatto che la gente sta iniziando a partire per il mare e la montagna, pensare a iniziative del genere diventa più complicato e non ha lo stesso impatto in termini di immagine, sono calcoli che sicuramente hanno fatto anche in casa Eurospin.

A ogni modo, ecco tutto quello che potremo trovare nel volantino Eurospin dal 20 luglio 2023.