Ci sono almeno un paio di spunti degni di nota nel volantino Conad dal 5 giugno 2023 che possiamo vedere in anteprima con qualche giorno d’anticipo rispetto a quando arriverà nei punti vendita*.

Il primo è la formula promozionale, ovviamente: 50 prodotti per la spesa di tutti i giorni vengono proposti con uno sconto del 50%. Attenzione: come sempre questo significa lasciarsi incuriosire ma non necessariamente abbindolare, perché più di tutto è lo storico dei prezzi (e il prezzo al kg) quello che conta per definire un’offerta conveniente, o meno.

Di certo c’è che bisogna anche fare la tara di un’inflazione che continua a crescere, quindi sperare di vedere la pasta a meno di 1 € al kg ormai è ingenuità (per fare un esempio), e ricordarsi che i prezzi scontati sono spesso riservati a chi ha la carta fedeltà Conad, carta Insieme.

L’altra anticipazione interessante è l’imminente arrivo del catalogo vacanze Conad 2023, che dura un mese (almeno per il momento) e sarà disponibile sia online sia nei punti vendita da lunedì 5 giugno.

Per ingannare l’attesa, cominciamo a sfogliare le pagine delle offerte “generiche” in anteprima: saranno valide fino al 14 giugno.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli. 
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.