Il volantino Eurospin dal 20 aprile 2023 è diverso dagli altri: se quelli presentavano una selezione dei prodotti “per tutti i giorni” con il rispettivo sconto, stavolta la promozione raccoglie (quasi) soltanto 3 speciali diversi.

Vediamola insieme in anteprima assoluta!

Per Eurospin il volantino di fine aprile (è valido infatti fino a domenica 30) sembra segnare un cambio di impostazione, dato che le offerte per la spesa settimanale sono relegate in una manciata di pagine all’interno, quando di solito aprono l’iniziativa, mentre la prima parte ospita ben 5 pagine di speciale grigliata.

Queste partono con i tagli di carne e la verdura, e proseguono con le salse e la birra, ma non disdegnano di coinvolgere anche cose più pratiche come il barbecue, gli attrezzi, il grembiule, i guanti, tovaglioli e carta assorbente.

A proposito: per chi volesse arrivare preparato alla stagione delle grigliate avevamo preparato un approfondimento dedicato con alcuni consigli di prodotti indispensabili per affrontarla al meglio.

Poco più avanti il volantino Eurospin dal 20 aprile 2023 propone una selezione di alimenti per cani e gatti della linea dedicata Eurospin, Radames: 2 pagine se ne vanno solo per questo.

A ruota spazio per un altro speciale, stavolta dedicato alla vita all’aria aperta visto che ormai la primavera entra nel vivo: da un lato attrezzi per il giardinaggio, dall’altro elementi d’arredo, giochi per bambini e biciclette con un’offerta per una mountain-bike da ragazzi a 180 € circa.

Il gran finale è dedicato alle offerte di Eurospin viaggi, ma almeno questa non è una novità (e anzi, al servizio abbiamo dedicato un approfondimento).

Così come già si sapeva da tempo che sabato 22 aprile arriverà l’ultima puntata della collezione Simpson, con la riproduzione di Lisa.

Chissà cosa ne pensa Lisa Simpson, così attenta alle cause sociali e ambientali e fieramente vegetariana, di essere finita in un volantino dedicato alle grigliate 😀