Il nuovo volantino Expert valido dal 16 al 29 marzo 2023 rilancia una formula promozionale che è stata molto battuta in passato dalla catena: la vendita abbinata.

C’è infatti uno smartphone in regalo per chi acquista i prodotti contrassegnati a volantino e nei punti vendita della catena.

Lo smartphone è un Motorola Moto E13. Il valore dichiarato (da Expert) è di 129,90 €, anche se online si può trovare intorno ai 100 €.

Per capire se l’abbinata è effettivamente vantaggiosa bisogna guardare il prezzo dei prodotti che sbloccano il vantaggio: talvolta infatti questo ingloba in parte (o addirittura del tutto) il costo del prodotto aggiunto, che a quel punto non è più davvero “in regalo”.

L’altra cosa da considerare è l’effettiva qualità dello smartphone in abbinata.

Con soli 2 GB di RAM, anche se ne ha comunque 64 di memoria interna, questo telefonino sembra adatto soprattutto a un’utenza che lo può usare come muletto oppure a quelle persone, in genere le più anziane, che si accontentano di avere un dispositivo che gli permette di fare telefonate, gestire messaggi WhatsApp, qualche foto e guardare le e-mail, magari senza ricaricare troppo spesso la batteria.

Ecco: Motorola Moto E13 ha giusto queste caratteristiche, ma per chi cerca qualcosa di più questa abbinata non è particolarmente interessante. Peraltro lo smartphone in regalo comunque è difficile da rivendere e, anche nel caso in cui si riuscisse, non farebbe portare a casa grandi soldi.

Comunque in qualche caso l’abbinata può essere un vero vantaggio. Per questo condividiamo di seguito le immagini del volantino per lasciare a ciascuno di voi la valutazione in base alle proprie specifiche esigenze.