Dopo averci lasciati a bocca asciutta per settimane, in questi giorni MediaWorld ci fa fare una scorpacciata di nuovi volantini. Oltre a lo speciale che abbiamo visto ieri, infatti, da oggi scatta “Scontoworld” con sconti fino al 50% e grossi nomi tra i prodotti in offerta.

Ci sono “i tre tenori”: PS5 (ormai prezzemolina in tutti i volantini di elettronica, o quasi), Samsung S23 – la serie completa ( 😀 ) e iPhone 14 Pro.

C’è anche molto altro: MacBook Air M1, Samsung S22 e Z Flip4, Xiaomi MI Smart Band 6, Galaxy Tab A8, Nintendo Switch OLED. Il peccato è che nessuno di questi ha un prezzo competitivo.

La delusione più grande è per Apple AirPods 3, proposte a 188 € proprio nel giorno in cui Esselunga le fa a 149 € sbaragliando tutta la concorrenza.

Se li abbiamo aspettati con trepidazione, i volantini MediaWorld di fine febbraio 2023 – rinforzati anche dalla promo online Mega Sconti – si stanno rivelando piuttosto al di sotto delle aspettative.

Anche la possibilità di pagare a rate, che per tutto il 2022 era stata a tasso zero, con le ultime promozioni è stata rimessa in discussione e ora si parla genericamente di “finanziamenti su misura”, con la possibilità che “scegli la rata che preferisci”.

Insomma, non è un gran momento per acquistare la tecnologia da MediaWorld, almeno se si ha la speranza di spendere un po’ meno che altrove.