Il prossimo volantino Conad (dal 17 febbraio) racconta, tra tante, una novità particolarmente attesa: è in arrivo la nuova collezione Scrittori di classe Conad 2023, e stavolta sarà dedicata a “Storie di mare” al grido di Hey Clay (che peraltro riecheggia lo Hey Conad del servizio di spesa online).

Scrittori di classe 2023 Conad è, ancora una volta, il frutto di un lavoro durato tutto l’anno precedente: nei mesi passati, infatti, le scuole hanno avuto la possibilità di scrivere dei racconti con protagonisti i 6 scubanauti proposti dall’insegna, ciascuno con il suo rispettivo incipit da adottare e calare in un nuovo elaborato.

Il racconto doveva essere corredato con un’illustrazione, e poi le classi partecipanti avevano la possibilità di votare altri 3 elaborati proposti da altre classi.

Tra tutti gli elaborati pervenuti, una giuria ha scelto i 12 che sono stati trasformati in altrettanti racconti per il libro Storie di mare, che è appunto quello pronto ad arrivare nei punti vendita Conad dal 27 febbraio 2023.

Come leggiamo sul sito dell’iniziativa, hanno partecipato più di 27.000 classi; ma quali saranno quelle che potranno vivere la gioia di vedere pubblicato il frutto del loro lavoro?

Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo 😉

Aggiornamento del 27 febbraio 2023

Nel volantino del sottocosto Conad dal 3 marzo 2023 ci sono ulteriori dettagli dell’iniziativa.

Dal 27 febbraio al 9 aprile 2023, chi ha la carta Insieme Conad ogni 20 € di spesa riceve una confezione con 1 Bollibro e 1 pacchetto di pasta modellabile Hey Clay. Arrivati a 20 Bollibri si può richiedere gratis il libro Storie di mare.

Come anche in passato, con l’acquisto di alcuni prodotti – segnalati a volantino – si velocizza la raccolta delle “bustine”, e quindi anche di tutto il resto.