Il nuovo volantino Conad arriva negli ipermercati di Nordiconad dal 17 febbraio 2023, e ci terrà compagnia fino al 2 marzo.

La prima notizia è in copertina: sta per tornare Scrittori di classe Conad, con la sua edizione 2023 – ma gli dedicheremo un approfondimento.

La seconda è la scelta della promozione, una “Fresca convenienza” che rimanda all’attenzione particolare dedicata a freschi e freschissimi nel nuovo volantino.

In effetti il volantino Conad dal 17 febbraio 2023 si apre con frutta, carne e formaggio, e anche le prime (5) pagine interne sono di questo tenore.

Pure quando si passa ai confezionati si comincia proprio con quelli del banco frigo, scelta comunque piuttosto tradizionale.

Al solito vedere con qualche giorno d’anticipo i prezzi che stanno per arrivare è il modo migliore per prepararsi a cogliere le offerte più convenienti, oppure anticipare ai gli acquisti se si vede che qualcosa che piace sta per risalire.

La tecnologia invece finisce relegata a pagina 30, ma Conad convince con un’offerta sulla friggitrice ad aria Philips da 4,1 litri che esce a 79,90 €, forse il vessillo di questa sezione.

Gli altri prezzi invece sono abbastanza allineati con la media, e la selezione dei prodotti spazia tra modelli che hanno già qualche tempo sulle spalle e altri di marchi non di primissima fascia. Ma del resto il core della proposta Conad è altrove, non stiamo mica parlando di MediaWorld o Unieuro!

E così è arrivato il momento di lasciare spazio alle immagini del volantino Conad dal 17 febbraio 2023. Buono sfoglio!