Sfogliare in anteprima il volantino Bennet dal 9 febbraio 2023 è un viaggio tra i sapori tipici delle regioni italiane.

In 24 pagine troviamo salumi come la porchetta di Ariccia e il salame di cinghiale, o la salsiccia piccante; formaggi di montagna come fontina e montasio ma anche ricotta romana e caciocavallo silano;

e poi vini, soprattutto, con 5 pagine dedicate anche in occasione del lancio del servizio Smart Sommelier con cui Bennet si offre di aiutare le persone nella scelta del vitigno più adatto a ogni diversa pietanza.

A uscirne sacrificata è ancora una volta la tecnologia, a cui Bennet stavolta non dedica alcuno spazio: non c’è neppure una confezione di pile o una lampadina LED!

Ma ci sta, perché il taglio della promozione stavolta vira su tutt’altri lidi e tenere un po’ di ordine e coerenza aiuta la clientela a non finire disorientata.

A questo punto, non resta che sperare nella prossima anteprima del volantino Bennet: cosa ci riserverà la promozione attesa dal 16 febbraio 2023?

PS: ci scusiamo per la qualità delle immagini

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.