Da lunedì 6 febbraio torna il concorso Lidl “La tua opinione conta”, che nel 2023 giunge alla sua 4° edizione.

Per valutare la soddisfazione della clientela, Lidl propone un sondaggio e incentiva la compilazione mettendo in palio ricchi premi a estrazione: ci sono ben 1.000 buoni spesa Lidl del valore di 50 € ciascuno che possono diventare nostri.

Ecco come si fa!

1. Anzitutto è necessario fare la spesa da Lidl a partire dal 6 febbraio 2023, quando entra in vigore il nuovo volantino.

Va bene qualsiasi importo: non c’è un minimo di spesa.

E c’è comunque tutto il tempo del mondo per partecipare, perché il concorso legato al sondaggio Lidl “La tua opinione conta 2023” termina addirittura il 22 gennaio 2024!

Abbiamo quindi 50 settimane per provare a vincere.

2. Ogni settimana ci sono in palio 20 buoni spesa Lidl, del valore di 50 € ciascuno. Nel corso della stessa settimana in cui si è fatta la spesa, è necessario accedere al sito dedicato e rispondere al sondaggio proposto da Lidl.

3. A questo punto si guadagna un “titolo di gioco” abbinato allo scontrino (quindi: non buttiamo gli scontrini!!! In alternativa usiamo la funzione dedicata dell’app Lidl Plus).

Addirittura Lidl suggerisce di non buttare gli scontrini fino al 30 giugno 2024 perché entro quella data ci potrebbero essere delle estrazioni aggiuntive: conviene farsi una cartelletta 😀

4. L’estrazione degli scontrini vincenti è in programma una volta al mese secondo il calendario declinato nel regolamento del concorso Lidl.

Ogni persona può vincere una volta soltanto (ma niente vieta di coinvolgere i familiari per provare ad aumentare le probabilità di vincita).

Non ci sono costi di partecipazione, ma bisogna tenere conto del tempo necessario per fare ogni volta il sondaggio e del fatto che si stanno cedendo a Lidl dei dati personali (i più comuni, ma comunque bisogna essere disposti a farlo).

A chiunque legge Ultimoprezzo.com e fa la spesa da Lidl, in bocca al lupo per questo concorso 😉