Per la clientela Eurospin è il momento di rifare la scorta in dispensa.

Da giovedì 2 a domenica 12 febbraio 2023, infatti, l’insegna – presente in Italia con più di 1.200 punti vendita – si gioca la carta dei “grandi formati”, che già di per sé sono convenienti ma possono diventarlo anche di più quando finiscono a volantino, come gli succede appunto stavolta.

Naturalmente si tratta soprattutto di grandi formati dei prodotti a marchio Eurospin (e per chi vuole saperne di più su da dove arrivano e come – e da chi – sono fatti, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato).

Il prossimo volantino Eurospin comunque non finisce lì, ma continua con una selezione di freschi e surgelati, frutta e verdura, macelleria, 2 pagine dedicate ai prodotti integrali Eurospin, senza disdegnare un paio di puntatine tra San Valentino e Carnevale, ogni giorno più imminenti.

Anzi, c’è margine anche sulla tecnologia con un TV 32 pollici a meno di 120 € – sebbene noi in questa stessa fascia di prezzo continuiamo a preferire quello che si prepara ad arrivare sottocosto con il volantino Aldi.

Per un quadro completo dell’iniziativa, vi lasciamo alle pagine del nuovo volantino Eurospin in anteprima.