Per la clientela Eurospin è il momento di rifare la scorta in dispensa.

Da giovedì 2 a domenica 12 febbraio 2023, infatti, l’insegna – presente in Italia con più di 1.200 punti vendita – si gioca la carta dei “grandi formati”, che già di per sé sono convenienti ma possono diventarlo anche di più quando finiscono a volantino, come gli succede appunto stavolta.

Naturalmente si tratta soprattutto di grandi formati dei prodotti a marchio Eurospin (e per chi vuole saperne di più su da dove arrivano e come – e da chi – sono fatti, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato).

Il prossimo volantino Eurospin comunque non finisce lì, ma continua con una selezione di freschi e surgelati, frutta e verdura, macelleria, 2 pagine dedicate ai prodotti integrali Eurospin, senza disdegnare un paio di puntatine tra San Valentino e Carnevale, ogni giorno più imminenti.

Anzi, c’è margine anche sulla tecnologia con un TV 32 pollici a meno di 120 € – sebbene noi in questa stessa fascia di prezzo continuiamo a preferire quello che si prepara ad arrivare sottocosto con il volantino Aldi.

Per un quadro completo dell’iniziativa, vi lasciamo alle pagine del nuovo volantino Eurospin in anteprima.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.