Il 29 gennaio 1963 Conad ha aperto il suo primo punto vendita.

Sono passati 60 anni da quel giorno, e l’insegna è diventata la più presente su tutto il territorio del nostro Paese con una rete diffusa che comprende dal piccolo punto vendita di prossimità nel paesino al grande ipermercato appena fuori città.

Per celebrare questa importante ricorrenza, Conad Centro Nord (presente in Lombardia e nelle province di Reggio-Emilia, Parma e Piacenza) ha preparato un regalo riservato a chi ha Carta Insieme, la carta fedeltà di Conad: nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023 basta presentarla al punto informazioni per ricevere un portachiavi con la Margherita simbolo di Conad.

Si tratta di un oggetto in morbido peluche 100% riciclato (a sottolineare ancora una volta l’impegno che Conad ha deciso di spendere per l’ambiente) con un diametro di 10 cm, un pensiero carino che può essere usato per personalizzare uno zaino, oppure per avere sempre a portata di mano delle chiavi che è molto importante non mandar perse.

Per chi fosse in zona, quindi, l’appuntamento è per il fine settimana: sabato 28 e domenica 29 gennaio, sfoderando Carta Insieme, festeggiamo insieme a Conad il suo 60esimo anniversario 😉

60 anniversario Conad
la doppia pagina del volantino Conad Superstore che presenta l’iniziativa per il 60* anniversario Conad